Project Description

L’albero di distribuzione prodotto, costruito e brevettato dalla Ditta DMS Italia s.r.l è un componente essenziale per la ripartizione dei colori ad acqua e solvente su macchine per verniciature automatiche.

Trova campo d’impiego nell’industria della pelle del legno e della plastica adatto a tutte le spruzzatrici a carosello e bracci oscillanti.

L’albero di distribuzione si contraddistingue per l’alta qualità con cui sono concepiti e assemblati i vari componenti. Il nucleo centrale del giunto è in accaio inox con riporto in materiale speciale antiusura. Le guarnizioni di tenuta diversificano dalla classica baderna essendo costruite in esclusiva. Le calotte di rotazione sono in alluminio. In tutta la progettazione si è tenuto conto di dare al prodotto dimensioni ridottissime in modo da ridurne il peso.

Nessu pezzo meccanico è soggeto ad usura, ponendo così questo prodotto in specifici settori industriali, al vertice della categoria dei giunti rotativi a più vie di distribuzione.

L’albero di distribuzione, inoltre, è modulare, può raggiungere più di 8 vie colore e aria e due vie di alta pressione.

L’esperienza di progettazione ed i vari problemi risolti negli anni determinano l’uso in qualsiai condizione di lavoro senza effettuare soste per guasti e anomalie.

L’albero di distribuzione DMS Italia s.r.l oggi, soprattutto nel campo conciario, è una garanzia assoluta in fatto di affidabilità, ineccepibile sotto ogni profilo.